Buon 2024

E anche questo 2023 è finito. Un viaggio fatto di un paio di fermate improvvise, per recuperare al meglio la mia salute. Quest’anno

Ringrazio tantissimo tutti quelli che, assieme a me, hanno deciso di far di tutto per chiedere alle amministrazioni pubbliche di interessarsi del tema “speculazione energetica e eolico selvaggio”. Il Comitato Su Entu Nostu e tutti gli altri Comitati territoriali che combattono per la tutela del nostro territorio. Quanti chilometri fatti in giro per la Sardegna per le Assemblee Pubbliche! Grandissimo lavoro. Ringrazio chi c’è sempre, alle nuove conoscenze alla quale devo fare un plauso. Sempre presenti e molto importanti. E grazie a chi ha avuto il coraggio di rimanere anche in silenzio. Vi voglio bene. Che devo dire poi? Volevo fare un breve video ma non ce l’ho fatta. Il riassunto finisce con un auspicio.

Riflettendo attentamente sul primo bilancio del 2023, sono accadute troppe cose in poco tempo. Amicizie ritrovate e rinforzate! Devo semplicemente ringraziare una delle poche Donne Amiche che non mi hanno mai fatto mancare il rispetto e tutta l’attenzione! Ti voglio un bene immenso. Non faccio nomi sennò parte la guerra ed invidie!

Attivismo in tema di energia e Transizione Energetica con la costituzione del nostro Comitato Su Entu Nostu del quale è un onore farne parte attiva. Battaglie e manifestazioni già ideate e gestite al meglio. Per il Comitato, mi sono fatto un sacco di chilometri.

Villanovaforru, Narbolia, Torralba, Carbonia, Iglesias, Oristano, Nuoro, Selargius, Cagliari. Un vero tour de force! Non finirà qui però! Anzi. Aggiornerò la lista dei comuni! Dei veri e propri momenti no causa motivi di salute, checkup quasi completi. Nuovi medici consultati. Covid-19 due volte, polmonite infettiva, herpes zoster! Non mi faccio mai mancare nulla. Ma non mollo!

Buon 2024 a tutti e tutte.

/ 5
Grazie per aver votato!